Giuseppina Sedda dopo la gara sfortunata in tv ringrazia il pubblico sardo: «Un onore rappresentare la nostra terra»
L’impiegata comunale di Cagliari torna a casa da “Affari tuoi” a mani vuote ma con il sorrisoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gara sfortunata, ieri sera ad “Affari tuoi”, per Giuseppina Sedda.
L’impiegata comunale di Cagliari, originaria di Nuoro ma residente nel capoluogo sardo, torna a casa a mani vuote, pur lasciando la trasmissione condotta da Stefano De Martino fra gli applausi.
La sorte le aveva destinato il pacco numero 15, che conteneva ben 50mila euro, ma a metà percorso lo ha cambiato, vedendo poi aprirsi uno dopo l’altro tutti gli altri pacchi con le cifre più alte.
Nulla di fatto, dunque, e un po’ di rammarico per l’appuntamento mancato con la dea bendata, ma la certezza di avere accanto il compagno giusto, il fidanzato Luigi che ha stretto fra le lacrime: «Fortunata in amore».
Per Giuseppina tanti messaggi di incoraggiamento dagli spettatori: sui social in molti l’hanno definita «bella, brava e simpatica». E lei ha prontamente risposto: «Ringrazio veramente tutti per l'enorme affetto e il supporto. Per me è stato un vero onore e un grande orgoglio rappresentare la mia Regione».
(Unioneonline)