Giorgia Mei, la 18enne di Oristano a caccia della finale di Miss Mondo Italia
«Tutti mi dicevano di partecipare ai concorsi di bellezza per via della mia altezza, da quando ho iniziato non mi sono più fermata»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha diciotto anni e sa già cosa vorrebbe fare nella vita: la modella. Giorgia Mei di Oristano, studentessa all’Istituto magistrale della città, ha vinto la semifinale di Miss Mondo Sardegna che si è svolta qualche tempo fa a Terralba. Ora l’obiettivo è quello di vincere la fascia alla semifinale nazionale di Miss mondo Italia a Gallipoli che si terrà il prossimo 16 giugno.
«La mia avventura nelle passerelle è iniziata tre anni fa per caso. Tutti mi dicevano di partecipare ai concorsi di bellezza per via della mia altezza, e così ho fatto. Da quel giorno non mi sono più fermata».
In gara a Gallipoli ci saranno 120 miss che giungeranno da ogni regione. La giuria come sempre non voterà soltanto in base al criterio della bellezza, ma considererà anche portamento e talento. La fase finale si svilupperà nell'arco di due settimane, dall'1 al 16 giugno. Le miss giungeranno a Gallipoli già il primo giugno e poi, dopo diverse prove in cui dovranno misurarsi, saranno annunciate le 50 finaliste. Di queste solo 25 miss saranno scelte per lo show finale del 16 giugno.