Lei gliel'aveva promesso, e così è stato: Giada Pilloni, la cantante di Nuraminis conosciuta in Italia e nell'Isola per aver partecipato all'ultima stagione di Amici, ha aperto ieri sera il concerto di Elisa all'Arena di Verona.

Quando Giada era stata costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, lo scorso mese di marzo, Elisa davanti alle telecamere l'aveva invitata a Verona. Una sconfitta che aveva così acquistato il sapore di una mezza vittoria.

"Sono onorata di essere qui, e sono qui per riscaldarvi, quindi cercherò di fare del mio meglio", ha esordito ieri Giada con una disarmante semplicità. "Ora si inizia ragazzi – ha poi proseguito – e per me saranno quattro serate incredibili".

Giada ha portato sul palco tre pezzi inediti. Il primo, "Real Woman", con una dedica molto particolare: "Il pezzo è per i miei genitori – ha ricordato – perché è solo grazie a loro e ai loro sacrifici se oggi posso essere qui con voi".

Per la giovane artista di Nuraminis gli applausi di un pubblico folto e caloroso, che l'ha aiutata a superare la grande emozione iniziale.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata