Neanche il tempo di entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Filippo Nardi ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip da tre giorni, e molti telespettatori furiosi ne chiedono già la squalifica.

Un ingresso a gamba tesa il suo nella casa, con insulti ad Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta.

Subito un'accesa discussione sulla pulizia della casa con Adua Del Vesco, con l'insulto "cicciottella" che non solo non è carino, ma a giudizio dei fan è decisamente fuori luogo nei confronti di una persona che in passato ha sofferto di anoressia.

Poi l'insulto a Maria Teresa Ruta. Dopo l'inaspettata nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando, quest'ultima si sfoga in giardino con lo stesso Nardi: "Maria Teresa Ruta mi ha detto che Tommaso mi ha nominato perché è stato influenzato da te".

"Psicosi a momenti, Maria Teresa mi sembra borderline", ha detto il conte Nardi, altra frase che ha fatto infuriare i fan.

Su Twitter a centinaia ne chiedono l'eliminazione: "Dire che una persona è borderline è grave, mandatelo subito fuori". "Adua cicciottella? Ma è fuori di testa?".

Non finisce qui, perché appena entrato Nardi ha violato il regolamento lasciandosi scappare alcuni dettagli del reality: "Che poi il programma finisce a metà febbraio". "Ma Signorini non ha detto l'8", gli risponde Zorzi. E lui, accortosi della gaffe, si rimangia tutto e la chiude con una battuta: "Ehm, boh... Non dico nulla, a questo punto l'8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell'Isola dei famosi 2021".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata