A poche ore dalla finale del Grande Fratello 15, segnato dalla vittoria Alberto Mezzetti, il "Tarzan di Viterbo", stanno facendo discutere le dichiarazione di un altro protagonista dell'ultima edizione del reality.

Si tratta di Baye Dame, escluso dal programma dopo aver aggredito verbalmente la concorrente Aida Nizar.

L'ex gieffino ha rilasciato un'intervista a "Nuovo tv" in cui confessa di trovarsi in un momento particolarmente difficile

"Ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi.

"Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha detto ancora l'ex inquilino della Casa.

Baye Dame poi non ha risparmiato critiche alla produzione della trasmissione Mediaset.

"Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l'immagine da 'violento' e da 'mostro' che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata