È stata l'attrice olandese Sylvia Hoeks ad aprire il Filming Italy Sardegna Festival - media partner L'Unione Sarda - durante la conferenza stampa svoltasi nella nuova terrazza panoramica del Forte Village alla presenza di Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e direttore generale del Forte Village, di Claudio Masenza, direttore artistico del festival, e di Tiziana Rocca patron di Agnus Dei organizzatrice della manifestazione.

Alcuni degli ospiti internazionali

Questa sera ci sarà l'attesissimo red carpet con tutte le star arrivate al Forte Village e la proiezione in anteprima nazionale sarà dedicata al film 24 Hours con Ethan Hawke.

Vip al Forte

Invece all'Uci Cinemas con inizio alle ore 18 i protagonisti dell'incontro con il pubblico e gli studenti dell'Universita di Cagliari saranno la regista, scrittrice e sceneggiatrice Cristina Comenicini, che presenterà il suo ultimo romanzo "Da soli", e l'attore Josh Hartnett, che è attualmente impegnato in sei nuovi progetti tra cui "The long home" di James Franco.

L.P.