Fiorello: «Amadeus mi ha detto che non sa se farà Sanremo». La replica Rai
Il comico siciliano si inserisce così nelle polemiche di questi giorni sulle presunte ingerenze del governo nell’azienda pubblicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Amadeus «mi ha detto una cosa: non so se quest'anno farò Sanremo. La butto. M'ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo».
Bomba, anzi come la chiama lui «bombetta», di Fiorello a Viva Rai2!. «Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere».
In perfetto stile Fiorello, non è dato sapere quanto si tratti di una battuta o di verità. Anche se dalla Rai fanno sapere che il neo amministratore delegato Roberto Sergio e Amadeus stanno lavorando tranquillamente alla prossima edizione del festival di Sanremo.
Il presentatore siciliano, re indiscusso delle mattine di Rai2, è anche intervenuto sulle dimissioni di Lucia Annunziata: «Non siamo il centro del mondo. Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi. Alla gente non gliene frega niente», ha detto lo showman, aggiungendo: «Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai».
(Unioneonline/D)