Cantante autentica e raffinata, Fiorella Mannoia è stata protagonista nel weekend a Carloforte, sull’isola di San Pietro, di un concerto da sold-out nell’ambito del Girotonno live show.

Una serata fra brani di ieri e di oggi, realizzata nell’ambito del suo "Combattente tour", dal nome dell’ultimo album già disco di Platino.

Prima di andare in scena, la Mannoia chiacchierando con la stampa presente ha rivolto un appello particolare al capoluogo della Sardegna, perché l’Anfiteatro Romano, del cui recupero molti artisti hanno già parlato anche nelle scorse settimane, possa essere presto reso a visitatori e cagliaritani.

"In Sardegna vengo sempre molto volentieri – ha rivelato - ma ci verrei ancora più spesso e con ancora maggiore entusiasmo se avessi la possibilità di tornare sul palco dell’Anfiteatro Romano".

L’artista, in un incontro con l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Carloforte, Aureliana Curcio, ha inoltre ricordato l’importanza, per l’Isola, di investire sulla bellezza e sui trasporti, elemento chiave per goderne appieno.

(Redazione Online / v.l.)
© Riproduzione riservata