I fan di Fiorello e Tiziano Ferro possono tornare a dormire sonni tranquilli.

Lo showman e il cantante, dopo essersene dette di tutti i colori, postano su tutti i social possibili e immaginabili lo scatto del loro abbraccio sul palco dell'Ariston, poco prima che venga dato il via alla quarta serata della 70esima edizione del Festival con il loro duetto sulle note di "Finalmente tu".

"Fateve na risata" è il nuovo hashtag che lanciano, dopo che in queste ore a girare era stato prima "#fiorellostattezitto", e poi "#tizianostattezitto".

Il primo dopo la frecciata di Ferro in diretta tv che, salito sul palco molto tardi, se l'è presa con la simpatia travolgente e forse troppo ingombrante del co-conduttore. Il secondo dopo che Fiore se l'è presa così tanto da rendere necessarie le scuse del cantante di Latina.

Fiorello aveva spiegato le sue ragioni in un'intervista a Selvaggia Lucarelli: "Accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa. Dopo che ha lanciato sul palco l'hashtag, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze".

Comunque, pace fatta e foto a sancirla: "È stato un momento carico d'amore - ha detto Fiorello a Vincenzo Mollica al Tg1 -. Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Ma che stiamo facendo?'".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata