Stop forzato per Eros Ramazzotti, costretto a sospendere il "Vita ce n'è world tour" a causa di un necessario intervento alle corde vocali.

"Alla fine della prima fase del tour ho dovuto fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima", spiega il cantante su Instagram.

"Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi", ha quindi aggiunto.

Il pensiero di Ramazzotti va poi a quanti lo attendevano oltreoceano: "Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sudamerica. Recupererò tutto l'anno prossimo, ma in Europa riprenderò regolarmente l'11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali".

"Grazie a voi per l'affetto di sempre", ha quindi concluso.

Il tour di Ramazzotti ha sino ad oggi registrato il sold out nelle numerose tappe europee ed italiane. E in attesa del suo ritorno sui palchi è prevista per venerdì 10 maggio l'uscita del nuovo singolo "Siamo", quarto estratto dall'album "Vita ce n'è", uscito per Polydor in 100 Paesi del mondo e disco di platino in Italia. "Siamo" porta la firma di Ramazzotti e Cheope per il testo e di Federica Abbate e Dario Faini per la musica: un brano che racconta della certezza di essere in due, esseri umani che si capiscono e si amano, consapevoli del valore creato come coppia.

IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata