“Dove eravamo rimasti tour”, tappa a Olbia per i Pinguini Tattici Nucleari
L’appuntamento è per il 15 agosto al Red Valley FestivalPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo lo strepitoso successo della tranche indoor del “Dove eravamo rimasti tour”, con 14 sold out nei palazzetti più importanti d’Italia, i Pinguini Tattici Nucleari replicano con i nuovi appuntamenti “a cielo aperto”.
Un emozionante viaggio per altre 14 tappe che si concluderà proprio in Sardegna, a Olbia, con lo show di lunedì 15 agosto (Olbia Arena) nel cartellone del Red Valley Festival.
L’appuntamento è sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia del gruppo, e dell’ultimo singolo “Giovani Wannabe” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy).
"Tornare sul palco per noi è come rinascere, la musica senza il live non è la stessa cosa – spiegano i Pinguini Tattici Nucleari – . Ci sono le piattaforme, le radio, gli streaming e le tv, ma l'emozione di un live è qualcosa di indescrivibile, e a renderlo unico è il pubblico, le canzoni cantate a squarciagola sotto il palco e anche lontano dal palco. Abbiamo aspettato così tanto questo momento che adesso, ora che ci spostiamo giorno dopo giorno da una città all'altra incontrando persone di tante diverse età e dialetti e culture, ricevere il calore e l'affetto del pubblico è l'unica cosa che ci fa sentire davvero a casa."
(Unioneonline/v.l.)