Da Sanluri all'Opera Beach di Cagliari, il sogno di Matteo
Il 17enne di Sanluri ha fatto il suo esordioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La serata di venerdì a Cagliari, in consolle, all'Opera Beach, non la dimenticherà. È stata la prima serata importante per Matteo Di Spezio, 17 anni, giovane deejay di Sanluri, che ha fatto il suo esordio ufficiale nei locali che contano nel capoluogo isolano.
"Suonavo nella banda musicale di Sanluri, prima il sassofono, poi il flauto traverso", ha raccontato Matteo, "sin da piccolo ho respirato la musica. Poi ho incontrato la deejay Rossella Duville, che mi ha fatto conoscere questo bellissimo mondo e che mi ha voluto venerdì all'Opera Beach".
Da allora Matteo Di Spezio non ha più abbandonato la consolle. Il suo sogno? "Suonare nei locali cagliaritani importanti, ma intanto voglio studiare. Da febbraio mi ha seguito il deejay Cristian Farigu, ora invece vengo seguito dal deejay Marco Ambu. Mi piacerebbe poi frequentare un corso di produzione musicale". Il giovane sanlurese ha confessato: "La più grande emozione è vedere la gente ballare con la mia musica. Credo molto in questa passione, che spero possa diventare un lavoro". La stessa emozione che il diciassettenne ha provato venerdì sera all'Opera Beach: "Ho suonato per un'ora, ho aperto la serata del Carnevale Estivo. Poi mi hanno seguito altri due deejay".