Cosa dicono le stelle per l’11 maggio
La giornata segno per segno(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 11 maggio, secondo lo Zodiaco.
Ariete: È tempo di sollevare lo sguardo e pensare a ciò che avete davanti. Il passato rimane, ma è col futuro che lo si affronta.
Toro: Nulla è irrimediabile, anche se avete l’impressione di aver fatto un vero disastro. Prendetevi del tempo...
Gemelli: Occhio a tutto ciò che dentro di voi cerca di accusarvi. Vincete le paure con parole positive, che dicano bene di voi.
Cancro: La fantasia non è una cosa da bambini. Amate la realtà come meglio potete ma non rinunciate a sognare. Così si vola.
Leone: Ora non c’è tempo per i rimpianti. Siate concreti e prendete in mano la situazione. Ne saprete tirare fuori il meglio!
Vergine: Avete aspettato la felicità per una vita, ma forse è arrivato il momento di cambiare prospettiva. Piccole gioie quotidiane...
Bilancia: Le cose non cambiano perché lo volete voi. Accogliere la realtà però si dimostrerà utile. Vedrete succedere l’inaspettato.
Scorpione: Ottime novità sul fronte lavorativo, ma non siete sicuri di desiderarle davvero. Gli affetti vi hanno rubato il cuore...
Sagittario: La difficoltà che state affrontando ha un senso, per quanto vi sembri impossibile. Coltivate pazienza e fiducia.
Capricorno: A volte vi sentite vincolati da amicizie poco libere. Forse è il momento di aprire il cuore a queste persone. Coraggio.
Acquario: Affrontate con serenità questi giorni. Non siete soli e siete cresciuti abbastanza per farcela nonostante la fatica.
Pesci: I pensieri negativi e i giudizi sono il vostro peggior nemico. Se tacessero per una volta? Coltivate l’allegria!