Cosa dicono le stelle per il 28 luglio
La giornata di oggi, segno per segno, secondo lo ZodiacoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come sarà la giornata di oggi? Ecco cosa dicono le stelle.
Ariete: La settimana sta per giungere al termine e voi non vedete l’ora che arrivi il weekend. Tenete duro ancora un po’...
Toro: Luglio è il mese che vede la fioritura del geranio: riempite il vostro balcone di petali variopinti, scaccerà la malinconia.
Gemelli: Gli impegni sono molti e il caldo stanca presto. Cercate refrigerio con una granita alla frutta fra una faccenda e l’altra.
Cancro: Non siete fatti per seguire la corrente ma per crearvi una strada da soli. Non dubitate mai delle vostre potenzialità.
Leone: Avete bisogno di rafforzare la fiducia in voi stessi per non finire in un circolo vizioso. Studiate a fondo il vostro io interiore.
Vergine: Le difficoltà che avete superato nei mesi passati non sono da sottovalutare. Datevi credito per la tenacia!
Bilancia: Le aspettative per il futuro non si allineano più con quelle del partner...è arrivato il momento di confrontarsi davvero.
Scorpione: Chi dice di non aver bisogno degli altri per essere felice mente. L’uomo è un animale sociale, lo sapete bene...
Sagittario: Non prendete le critiche troppo seriamente ma provate, invece, a farne tesoro. Siate aperti e gentili in ogni occasione.
Capricorno: Quando il gioco si fa duro, i più furbi vi vogliono nella loro squadra. Starà a voi, però, capire da che parte vorrete stare...
Acquario: Non lasciatevi ingannare da un viso dolce: dietro a chi finge di volere il vostro bene si nasconde un approfittatore seriale!
Pesci: Siete sempre stati forti nell’affrontare le avversità. Ora, vorreste solo un po’ di pace. Resistete, non si farà attendere a lungo.