Cosa dicono le stelle per il 28 febbraio
La giornata di oggi, segno per segno
(Unsplash)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come inizierà la settimana? Ecco cosa dice lo Zodiaco.
Ariete: La settimana comincia col botto! Siate attenti a non farvi sfuggire le occasioni e a non perdere di vista le cose più importanti.
Toro: La vita vi ha fatto comprendere bene quali sono le priorità. Lavoro, famiglia e amicizie hanno un ordine ben preciso...
Gemelli: Un buon proposito potrebbe essere coltivare un po’ di più il sorriso, per dare sostengo anche a chi è triste.
Cancro: Oggi riceverete diversi consigli. Ricordate che siete voi a dover decidere alla fine. La via giusta non è mai quella più facile.
Leone: Siete sorpresi della vostra schiettezza in questi giorni. Niente paura, il percorso che state facendo sta funzionando.
Vergine: Il mondo non è in congiura contro di voi. Per essere liberi smettete di pensare che le persone vi accusino in silenzio.
Bilancia: Coltivate spazi di dialogo in famiglia e con gli amici, vi ritroverete più ricchi e liberi da preoccupazioni inutili.
Scorpione: Sforzatevi di condividere con il partner ciò che vi fa soffrire, senza paura di appesantirlo. Insieme tutto è più leggero.
Sagittario: Se è vero che non dipende tutto da voi, c’è qualcosa che solo voi potete fare. Siete unici nell’amore che date.
Capricorno: Occhio alle dicerie sul posto di lavoro, rovinano il clima generale ma soprattutto vi lasciano un po’ più vuoti di prima.
Acquario: Quando vedrete quegli occhi, provate a pensare com’è che li amerebbe l’amore più grande che ci sia. E fate lo stesso.
Pesci: Non abbiate paura di aiutare gli altri al punto di perderci voi. Siete fatti così e non potete evitarlo. Anzi, non dovete!