Cosa dicono le stelle per il 18 marzo
La giornata segno per segno
(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 18 marzo, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Oggi è una di quelle giornate in cui vorreste solo avvolgervi nelle coperte e poltrire. Ma il lavoro chiama! Domani riposerete.
Toro: Sapevate che una rondine può volare per giorni interi? Instancabile, proprio come voi. Ma ricordatevi che siete umani!
Gemelli: Gli equilibri intorno a voi non sono più stabili come un tempo. Non temete, l’universo saprà prendersene cura...
Cancro: Ogni tanto i ricordi della vostra vita passata si fanno pesanti come macigni. La malinconia, a volte, può essere liberatoria...
Leone: Non è elettrizzante sapere che oltre la soglia di casa c’è un mondo tutto da scoprire? Non limitate mai le vostre opportunità.
Vergine: “Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia”. È Paulo Coelho a dirlo. Fate tesoro dell’insegnamento.
Bilancia: Oggi qualche imprevisto busserà alla vostra porta. Non perdete il vostro proverbiale equilibrio e sarete padroni della situazione.
Scorpione: State pensando di dare una rinfrescata all’arredamento di casa? Concentratevi su tinte pastello dal potere calmante.
Sagittario: A volte fate fatica a mantenere una vita sociale attiva. Chi vi ama non avrà problemi a capirlo e a lasciarvi i vostri spazi...
Capricorno: Siete davvero innamorati o avete solo paura di essere soli? Chiedetevelo ora, prima che l’abitudine confonda le acque.
Acquario: Non lasciate che chi è geloso di ciò che avete conquistato vi tragga in inganno! È solo l’invidia a parlare...
Pesci: Qualcuno a voi caro fatica a prendersi delle responsabilità importanti. Fateglielo capire con gentilezza, vi ascolterà.