Cosa dicono le stelle per il 14 marzo
La giornata di oggi, segno per segno, secondo lo Zodiaco
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Che giornata sarà? Ecco cosa dicono le stelle.
Ariete: Vi sembra di riuscire a respirare già la primavera attorno a voi e, proprio come un fiore, vi sentite rinascere...
Toro: Non fossilizzatevi su idee oramai superate ma aprite i vostri orizzonti, siate più flessibili e ascoltate il punto di vista altrui.
Gemelli: Oggi sembra proprio che tutto voglia andare storto...non demoralizzatevi, la serata porterà con sé una dolce sorpresa!
Cancro: Cercate di tagliare fuori le cattive abitudini che non fanno altro che danneggiarvi. Smettetela di crearvi problemi da soli.
Leone: Siete degli inguaribili sognatori e vorreste al vostro fianco qualcuno di più concreto, che sappia stare con i piedi per terra.
Vergine: Nei prossimi mesi esplorate la vostra sensibilità in maniera più approfondita per non perdere il contatto con voi stessi...
Bilancia: Non starete esagerando con le frecciatine? Va bene rispondere a tono ma le ripicche non sono mai un vanto.
Scorpione: Non abbiate paura dei vostri sentimenti ma, invece, accoglieteli e cercate di goderne al massimo. Oggi è il momento giusto!
Sagittario: Da un po’ di tempo sentite che i riflettori non sono più puntati su di voi come vorreste che fossero...chiedetevi come mai.
Capricorno: Al lavoro sembra che i complimenti nei vostri confronti non finiscano mai. Siete brillanti, ma basta nottate in ufficio...
Acquario: Rimuginare non vi fa bene: ciò che è passato non esiste più, cercate di elaborare gli eventi per riuscire ad andare avanti.
Pesci: Entrate in contatto con il vostro bambino interiore, la persona che eravate durante l’infanzia. Vi aiuterà a comprendervi.