Claudia Montanarini a processo, l'ex tronista accusata di truffa dal marito
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È iniziato in questi giorni il processo a Claudia Montanarini, nota per essere stata tronista alla trasmissione tv "Uomini e donne" e accusata dall'ex marito di avergli preso un assegno custodito nella cassaforte di casa mandando poi un'amica a incassarlo. Una presunta truffa da 55mila euro.
"La mia storia è un romanzo horror", ribatte lei con una dichiarazione che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola da domani. La donna accusa l'ex marito, Daniele Pulcini: "Tiene in ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà".
Tramite il suo legale, l'uomo ha fatto sapere a Oggi: "Il furto dell'assegno ci vede parte lesa, ma non calcheremo la mano. Vogliamo evitare il cumulo di altre condanne e impedire che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli".
Claudia Montanarini, in passato, era balzata all'attenzione delle cronache per aver aggredito una commessa, convinta che fosse l'amante del marito. La donna aveva addirittura pagato due poliziotti perché andassero a minacciarla. Per lo stalking alla ragazza e la corruzione dei due pubblici ufficiali Claudia ha avuto una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione.
(Unioneonline/v.l.)