Paolo Fresu, Bianca Atzei, Valerio Scanu, Luna Melis, i Tazenda. E poi Elena Ledda, Beppe Dettori, Ambra Pintore, Enzo Favata, Piero Marras, Sergio Piras, Alter Ego, Sa Razza, i Don Leone, Maria Giovanna Cherchi, Istentales, Pago, Nicola Agus, Davide Stilo, Modigliani, Smiscio, Jessica Mazzoli, Moses, Veronica Perseo... Ma non mancheranno le sorprese.

Perché oggi è il grande giorno. Radiolina, la radio più amata della Sardegna, diventa televisione. Siete pronti? Sintonizzatevi sul canale 110 del digitale terrestre. E godetevi la vostra musica del cuore accompagnata dalle immagini. Oggi, dalle 15, il debutto è una festa in stile concertone. Ore e ore di diretta per tenervi compagnia in questo primo maggio.

TAPPA IMPORTANTE - "Si tratta di una tappa importante nella nostra storia", spiega Francesca Basti, ad di Radiolina, "non un traguardo, ma una evoluzione. Grazie all'entusiasmo del nostro team e grazie all'appoggio fondamentale dell'Editore e del Gruppo Editoriale L'Unione Sarda. Un sostegno che non è mai mancato, sempre pronto a nuove sfide e innovazioni".

Alla conduzione: Lele Casini e Paola Pilia, Cristian Asara, Giuseppe Valdes e Carlotta Coco, Giulia Salis e Luca Carcassi, con i dj, anche per ricordare la raccolta fondi #LUNIONEFALAFORZA.

L'evento, oltre che on air in radio, sul suo sito e in tv sul canale 110, verrà trasmesso, come da missione multimediale del Gruppo, anche su questo sito e sulla app L'Unione Digital.
© Riproduzione riservata