C’è già chi ha il biglietto in mano e si immagina davanti al palco mentre intona La donna cannone, Rimmel, Alice, Generale, Buonanotte fiorellino e tanti altri successi. 

Il Comune di Cabras e Dromos svelano il secondo nome dell’estate cabrarese: la sera di domenica 18 agosto la suggestiva Piazza Stagno farà da cornice all’esibizione di uno dei cantautori più amati dello scenario musicale italiano: Francesco De Gregori. Il popolare cantautore si esibirà accompagnato dalla sua band.

I biglietti sono sul sito dromosfestival.it. Un posto nel primo settore costa 40 euro, 30 nel secondo (più diritti di prevendita in entrambi i casi). «L'amministrazione comunale sta lavorando a definire il calendario degli eventi della prossima stagione estiva», afferma il sindaco di Cabras Andrea Abis: «Tra le celebrità avremo il piacere di ospitare uno dei più grandi protagonisti della canzone d'autore italiana».

Francesco De Gregori torna in concerto con la sua band a due anni di distanza dal suo ultimo tour solista. Ad aprire il concerto, con inizio alle 21.30, la cantante e attrice Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993. Fiorella Mannoia si esibirà invece il 21 luglio a Tharros. 

© Riproduzione riservata