Tutta la famiglia allargata riunita per festeggiare i 68 anni di Bruce Willis. 

L’ex moglie Demi Moore, legatissima all’attore di Die Hard nonostante la fine del loro amore e di un matrimonio durato 13 anni, ha postato sui social un video da milioni di visualizzazioni che immortala un momento molto intimo per i Willis al completo. 

Le celebrazioni per il compleanno della star di Hollywood, con tanto di canonica canzone e torta con candelina.

All’appello non manca nessuno: oltre a Moore ci sono le loro tre figlie, Rumer (incinta), Scout LaRue e Tallulah. Ma ci sono anche le piccole, Evelyn Penn e Mabel Ray, che Bruce Willis ha avuto dall’attuale moglie, la modella e imprenditrice maltese Emma Heming. Naturalmente anche lei presente.

Insomma una parentesi di normalità che conforta i fan dell’attore, dopo la notizia della diagnosi di demenza fronto-temporale a seguito dei problemi di afasia

«Sono così felice che abbiamo potuto festeggiarti oggi - ha scritto Moore -. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e per gli affettuosi auguri, ci arrivano tutti».

«Oggi è uno di quei giorni in cui sento il dolore e la tristezza - le parole di Heming -, ma l’altro lato della medaglia è che sono così fortunata da sentire il calore e l’amore che sono diretti a mio marito e alla nostra famiglia». 

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata