Una stagione teatrale, con 5 rappresentazioni, dal 15 febbraio al 20 aprile. Si parte, all'auditorium comunale, gestito da Deamater, con “Stupida Show! Paola Minaccioni special”, il 22 febbraio sarà sul palco Gianmarco Tognazzi con “L'onesto fantasma”, il 6 marzo Eva Robin’s ne “Le serve di Jean Genet”.

«La varietà e la qualità delle proposte – afferma la delegata alla Cultura, Valentina Geromino - abbraccia il cinema, la danza, il teatro, con un occhio rivolto anche ai giovani, e risponde pienamente agli obiettivi indicati dal bando comunale. La collaborazione con il Cedac è un valore aggiunto che garantisce ad Arzachena l’ingresso nel circuito dei grandi spettacoli che calcano i palchi nazionali». Con il rinnovo di gestione, affiancato a quella dell’Accademia Arte Arzachena, informa Marianna Deiana, Ad di Deamater, «vorremmo proporre una programmazione di spettacoli dal vivo tutto l'anno. Infatti, stiamo lavorando anche a una “stagione ragazzi”, una musicale, una dedicata alla danza e a diversi progetti che prevedono, oltre allo spettacolo, workshop ed incontri con gli artisti». Il 4 aprile sarà in scena Ima, il 10 aprile (matiné) “Le supplici di Euripidee”, il 20 aprile “Pojana e i suoi fratelli”.

Costo biglietti: intero 14 euro, ridotto 11 euro, abbonamento intero 65 euro, abbonamento ridotto 45 euro. Per incentivare i giovani a vivere l’esperienza a teatro, è valida anche per questa stagione la promozione per cui con l’acquisto di un biglietto per adulti, si può acquistare al prezzo ridotto di 5 euro un biglietto per bambini/ragazzi fino ai 18 anni.

© Riproduzione riservata