È tempo di "Amore zen": questo il titolo del nuovo inedito de "Le Vibrazioni", da oggi in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Ad impreziosire il brano, contraddistinto dalle sonorità rock che da sempre rendono uniche le produzioni della band milanese, il rap di Jake La Furia, che si intreccia con il testo scritto dal frontman Francesco Sarcina e da Davide Simonetta, Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli.

"Amore zen" è un brano sarcastico che rappresenta la società "come se fosse un grande zoo".

''Siamo tutti animali che vogliono apparire a tutti i costi - spiega Sarcina - e che bramano un posto di prestigio che, in verità, non ha alcun valore all'interno di questa realtà caotica''.

Con un sound coinvolgente, "Amore zen" sancisce la collaborazione tra la band milanese e uno storico rappresentante del rap italiano.

''Quando abbiamo scritto il pezzo - aggiunge Sarcina - abbiamo provato a inserire quasi per gioco una parte rappata. Era perfetta e abbiamo deciso di affidarla a un nostro grande amico: Jake La Furia''.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Cosimo Alemà, vede Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda - il batterista di origini sarde della band - protagonisti di uno scatenato pool party in pieno stile ''Vibrazioni''.

"Amore zen" sarà tra le grandi hit presentate nel "Così Sbagliato Summer Tour", la leg estiva che porterà Le Vibrazioni in giro per l'Italia lungo tutta la stagione e con prima tappa l'1 giugno a Novara.

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata