L’attore Morgan Stevens, noto per le sue interpretazioni nelle serie “Saranno Famosi”, “Love Boat” e “Melrose Place”, è stato trovato morto dalla polizia nella cucina della sua abitazione, negli Stati Uniti. Aveva 70 anni.

Ad allertare i soccorsi i vicini di casa, che da giorni non lo vedevano né sentivano.

Non sono ancora noti i motivi del decesso, ma le autorità ritengono che si sia trattato di cause naturali.

Il primo ruolo importante di Stevens è arrivato nel telefilm “Il profumo del potere”, nei panni di Larry DeVito. Poi la popolarità grazie all’interpretazione dell'insegnante David Reardon nelle due stagioni della serie “Saranno famosi”.

Quindi le apparizioni in “Melrose Place”, “Love Boat”, “Magnum P.I.”, “Quincy”, “Una famiglia americana”, “Detective per amore”, “MacGyver”, “La signora in giallo” e “Un anno nella vita”.

Poi lo stop fino al 1992 e dopo che, nel 1989 e a seguito di un arresto per guida in stato di ebbrezza, aveva subito percosse da parte di alcuni poliziotti per essersi rifiutato di restituire, durante la detenzione, una maglietta che gli era stata data. Quando uscì dalla camera di sicurezza aveva il naso rotto, varie fratture, una mascella lussata e danni ai nervi del viso. Un esame dell'alcol nel sangue più accurato lo scagionò del tutto e l'attore fece causa per maltrattamenti contro la polizia. 

La sua ultima apparizione risale al 1999 in un episodio di “Walker Texas Ranger”.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata