I familiari hanno scelto una cerimonia funebre in forma strettamente riservata, alle 6 del mattino di venerdì scorso, per dare l’ultimo saluto a Kim Mi-soo, la star sudcoreana 29enne di Disney+ sulla cui morte regna il mistero.

La celebrazione si è svolta alla Taeneung Sungsim Funeral Hall di Seul.

La notizia del decesso è stata data dall’agenzia dell’attrice, la Landscape Entertainment.

Kim aveva terminato le riprese di “Snowdrop”, un melodramma romantico in cui interpretava il ruolo dell'attivista universitaria Yeo Jeong-min, studentessa di storia del quarto anno di 23 anni alla Hosoo Women's University, ed era una delle coinquiline di Jisoo, attrice e star della K-pop band Blackpink.

Ora, secondo quanto scrivono i media sudcoreani, la produzione della serie starebbe discutendo con la famiglia di Kim se mandare in onda le sue scene.

La 29enne, che aveva studiato recitazione alla National Universiy of Arts di Seul, aveva una ricca carriera: aveva recitato in due film nel 2019 (“Memories” e “Kyungmi's World”), e nel 2020 nelle serie tv “Hellbound” e “The Ballot”.

(Unioneonline/s.s.)