A Roma la Bondage Week, alla scoperta - consapevole - dell'antica pratica erotica giapponese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinque giorni per conoscere tutti segreti del Bondage, antica pratica erotica giapponese che, se frutto dell'improvvisazione, può tuttavia rivelarsi molto pericolosa, addirittura mortale.
L'appuntamento è nella capitale dal 13 al 17 settembre con la "Roma Bondage Week", che vedrà coinvolti i massimi esperti italiani e internazionali per spiegare – nell'ottica della consapevolezza – caratteristiche e rischi di una vera e propria arte giapponese, che parte da una cultura antichissima e ben precisa. "Una sorta di danza – come specificano gli organizzatori - ad alta densità estetica".
La "cinque giorni" prevede una full immersion, dalle 11 alle 17, tra il Lost and Found Studio di via Arimondi e il Qube di via di Portonaccio. In programma 60 ore di Bondage, 28 tra i migliori performer e maestri di Bondage internazionali, 14 Workshop con rigger e bunny italiani, 16 Masterclass con rigger e bunny esteri, 17 spettacoli.
Non mancherà un'area Bondage permanente aperta per libero utilizzo, dalle 11 di mattina a mezzanotte. Il tutto, ovviamente, sotto la supervisione degli esperti, pronti ad assistere gli utenti in un workshop continuo.
(Redazione Online/v.l.)