Cinque giorni per conoscere tutti segreti del Bondage, antica pratica erotica giapponese che, se frutto dell'improvvisazione, può tuttavia rivelarsi molto pericolosa, addirittura mortale.

L'appuntamento è nella capitale dal 13 al 17 settembre con la "Roma Bondage Week", che vedrà coinvolti i massimi esperti italiani e internazionali per spiegare – nell'ottica della consapevolezza – caratteristiche e rischi di una vera e propria arte giapponese, che parte da una cultura antichissima e ben precisa. "Una sorta di danza – come specificano gli organizzatori - ad alta densità estetica".

La "cinque giorni" prevede una full immersion, dalle 11 alle 17, tra il Lost and Found Studio di via Arimondi e il Qube di via di Portonaccio. In programma 60 ore di Bondage, 28 tra i migliori performer e maestri di Bondage internazionali, 14 Workshop con rigger e bunny italiani, 16 Masterclass con rigger e bunny esteri, 17 spettacoli.

Non mancherà un'area Bondage permanente aperta per libero utilizzo, dalle 11 di mattina a mezzanotte. Il tutto, ovviamente, sotto la supervisione degli esperti, pronti ad assistere gli utenti in un workshop continuo.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata