Azienda del settore nutraceutico e dei medical device - attraverso il Centro per l'impiego di Sanluri - cerca otto informatori scientifici per diverse zone della Sardegna: due per il Medio Campidano (Sanluri e hinterland), quattro per l'area di Cagliari (inclusi i territori di Quartu, Assemini, Sestu, Sinnai) e due per Carbonia-Iglesias.

Tra i requisiti considerati indispensabili dalla società, il diploma di maturità, il possesso della patente B e di un'auto propria, la disponibilità a spostarsi all'interno della zona territoriale di competenza e il possesso della partita Iva o la disponibilità ad aprirla.

Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel settore vendite oppure nell'ambito medicale, capacità organizzative e una forte competenza nel ricoprire un ruolo innovativo.

Si occuperà di curare l'informazione scientifica presso medici di medicina generale, pediatri e specialisti.

La società offre un contratto da agente di commercio, con incentivo fisso mensile, premi in base al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali, formazione scientifica continua e supporto iniziale e in itinere.

La candidatura - completa di curriculum vitae aggiornato e copia di un documento di identità - dovrà essere inviata all'indirizzo web cpisanluri.ido@aspalsardegna.it, indicando nell'oggetto dell'e-mail: RIF. 02/19/L - "Selezione n. 08 Agenti di commercio/Informatori Scientifici".

Per fare domanda c'è tempo fino al 17 febbraio.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata