Il Comune di Sardara ha bandito due concorsi, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di istruttore, di cui un amministrativo contabile e un direttivo socio-educativo.

Tra i requisiti comuni ai due posti in concorso si richiede: la cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’Unione europea, l’idoneità fisica all’impiego.

Come titolo di studio per il posto di socio-educativo è indispensabile il diploma universitario di assistente sociale oppure la laurea in pedagogia o psicologia, mentre per quello di contabile è necessario quanto meno aver conseguito il diploma di scuola media superiore.

Le domande dovranno essere presentate entro il 6 ottobre.

I dettagli nella pagina dedicata ai bandi di concorso sul sito del Comune di Sardara.

(Unioneonline/F)