L’Università di Sassari ha indetto un concorso per dieci diplomati da impiegare nell’area amministrativa.

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato e pieno – categoria C –, con posizione economica C1.

Possono inviare la propria candidatura i cittadinanza italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea che godono dei diritti civili e politici e che non siano stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego da una Pa per persistente insufficiente rendimento, né siano stati dichiarati decaduti da un precedente impiego statale.

Inoltre, non devono avere vincoli di parentela e affinità, fino al quarto grado compreso, con il rettore, il direttore
generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’ateneo.

Tra i requisiti specifici viene richiesta un’esperienza professionale di almeno un anno negli ultimi tre presso una Pubblica amministrazione nell’ambito amministrativo o contabile.

Dettagli nel bando pubblicato sul sito dell’Università di Sassari.

(Unioneonline/F)