Direttore, bagnini, receptionist, camerieri e maître in hotel sardi
Agli assunti sarà offerto un contratto di tipo stagionale a tempo determinato, vitto e alloggio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuove opportunità nel comparto turistico ricettivo. In vista della prossima stagione turistica estiva il Gruppo HM Hotels seleziona personale qualificato per le proprie strutture in Sardegna, Sicilia e Trentino Alto Adige. Agli assunti sarà offerto un contratto di tipo stagionale a tempo determinato, vitto e alloggio.
Entrando nello specifico, sono queste le figure professionali ricercate: maître di sala, il candidato ideale possiede un buon livello di conoscenza dell’inglese, esperienza; baristi con esperienza nel ruolo, dinamici, con attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità e conoscenza dell’inglese; camerieri di sala con esperienza e capacità di lavorare in team; direttore di struttura con esperienza nella direzione di hotel/resort, abilità nel controllo di gestione, capacità di gestione del personale e spiccate doti di problem Solving. Il candidato ideale è diplomato o laureato.
Capo ricevimento con conoscenza di almeno due lingue straniere (tra cui l’inglese), in grado di gestire collaboratori ed esperienza nell’utilizzo dei software alberghieri, pacchetto Office e Channel Manager; receptionist con esperienza e conoscenza di almeno due lingue straniere, ottime capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office, Channel Manager e gestionali alberghieri; governante con esperienza, per la gestione dei turni delle cameriere ai piani, dei fattorini e della biancheria. Magazziniere/economo: il candidato ideale è diplomato o laureato, con esperienza, ottime doti gestionali e organizzative, conoscenza gestionali di magazzino e del pacchetto Office. Bagnini in possesso del brevetto M/P.
(g. dep.)