Un'azienda di Cagliari assume un addetto all'infanzia con esperienza nella mansione.

Il candidato ideale è in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di abilitazione all'insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; diploma di Dirigente di Comunità, rilasciato dall'Istituto Tecnico Femminile; maturità magistrale; d) diploma di maturità professionale di Assistente per Comunità Infantili; diploma di laurea o specializzazione in pedagogia, psicologia o diploma di laurea di specializzazione in scienze dell'educazione o diploma di laurea in discipline umanistiche ad indirizzo socio-psico-pedagogico; abilitazione all'insegnamento per la scuola dell'infanzia.

L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

È possibile presentare la propria candidatura sul portale Borsa Lavoro (www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro).

(Unioneonline/F)