Il deejay Sandro Puddu esporta la sua musica a Miami
È stato tra i protagonisti del Winter Music Conference, punto d’incontro mondialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un musicista sardo ai vertici della classifica internazionale. Dopo aver raggiunto la Top 10 di Beatport (piattaforma specializzata in musica dance elettronica e funky house) con “You’re Simply the Best” basato sul celebre brano di Tina Turner, il deejay e producer Sandro Puddu continua la scalata alla conquista dei palcoscenici internazionali.
Insieme alla casa discografica Acetone, l’artista originario di Macomer (da alcuni anni risiede a Samugheo in provincia di Oristano) è stato tra i protagonisti del Winter Music Conference di Miami (in Florida, negli Stati Uniti) considerato a tutti gli effetti il più grande punto d'incontro mondiale dell'industria della musica dance elettronica. «È stata una grande soddisfazione esportare la nostra musica e sentirsi apprezzati in un palcoscenico così importante», dice Puddu. Soddisfazione condivisa con il produttore Maurizio Nari che aggiunge: «Stiamo portando avanti importanti progetti, anche attraverso la ricerca delle nuove tendenze musicali e la collaborazione con altri deejay internazionali di grande livello».
L’etichetta Acetone, fondata proprio da Nari e Jens Lissat, promuove prima di tutto la musica funky house e tribal di talenti consolidati come Sandro Puddu, che ha appena pubblicato la sua ultima traccia Clean Sky. «Puntiamo a consolidare il successo dei lavori più recenti», conclude l’artista isolano.