Stavolta saranno due, e non una come nel 2015, le liste che parteciperanno alle prossime elezioni comunali di Cossoine (790 abitanti, 971 elettori compresi gli iscritti all'Aire.

In pista ci saranno "Progetto Comune" del sindaco uscente Sabrina Sassu, e "Cossoine Idea Paese", capeggiata da Alfredo, già primo cittadino dal 2010 al 2015.

Sabrina Sassu (foto Antonio Caria)
Sabrina Sassu (foto Antonio Caria)
Sabrina Sassu (foto Antonio Caria)

Sabrina Sassu, consulente di patronato di 51 anni, punterà sulla continuità del programma amministrativo degli ultimi cinque anni. "Sono fermamente convinta - rimarca - che il lavoro portato avanti in questo mandato debba avere l'opportunità di continuare per Cossoine e i Cossoinesi. Esperienza ed entusiasmo permetteranno di portare avanti idee".

Alfredo Unali (foto concessa)
Alfredo Unali (foto concessa)
Alfredo Unali (foto concessa)

Alfredo Unali, 44 anni e impegnato nel settore dello sviluppo sostenibile, intende mettere in campo azioni contro lo spopolamento e l'occupazione. "Un paese - queste le sue parole - nel quale si possono costruire o strutturare progetti, già nel tempo esempio per l'intero territorio, e organizzare capacità e risorse in funzione della crescita comune. sarà necessario impiegare incentivi per ciascuna delle singole componenti del paese".

- PROVINCIA DI SASSARI
© Riproduzione riservata