Si è concluso alle 19 di oggi il congresso provinciale di Fratelli d'Italia. Nicola Salis è stato eletto presidente territoriale. Quarantacinque anni, consigliere di opposizione a Perdasdefogu, sul territorio è colonna del partito sin dalla sua fondazione.

L'assemblea, presieduta dal deputato Salvatore Deidda, si è tenuta al Symposion di Arbatax. Presenti, fra gli altri, il senatore e coordinatore regionale di FdI, Antonella Zedda, e il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, oltre al sindaco di Tortolì, Marcello Ladu (Psd'Az) per un saluto istituzionale.

Quattordici i componenti del coordinamento provinciale, nove dei quali eletti a margine del congresso: Marcello Caddori (Girasole), Maria Tina Crispu (Tertenia), Antonio Deiana (Jerzu), Peppino Fanni (Bari Sardo), Enzo Loi (Tortolì), Andrea Lorrai (Lanusei), Cristian Moro (Talana), Stefania Vargiu (Tortolì) e Pierpaolo Vitiello (Perdasdefogu). Gli altri cinque sono in quota al presidente Salis: Luigi Cardia (Tortolì), Simona Demurtas (Jerzu), Simone Ferreli (Lanusei), Marta Floris (Tertenia) e Claudio Porcu (Talana). All’assemblea era presente anche Giorgio Todde, ex esponente della Lega ed ex assessore regionale dei Trasporti, neo tesserato del partito di Giorgia Meloni.

© Riproduzione riservata