Rinasce la sezione del Partito sardo d'azione di Sarroch: dopo quindici anni i sardisti hanno di nuovo una nuova sede in cui riunirsi. La nuova "casa" del Psd'Az sarrochese si trova in Via al Mare, in un edificio situato di fronte all'Ufficio postale.

Igor Melis, di recente eletto segretario del Psd'Az di Sarroch, ha le idee chiare su quale sarà il ruolo della nuova sede sardista: "Questo partito non aveva più una sezione dal 2005, con orgoglio siamo riusciti nuovamente a riaprirla per dare a tutti gli iscritti e ai simpatizzanti un luogo dove potersi confrontare. In questa sede tutti i cittadini potranno presentare le proprie istanze o proporre iniziative per il bene di Sarroch e del territorio".

Melis, inoltre, apre al dialogo con le altre forze politiche: "La sezione sardista sarà un luogo di confronto democratico e rispettoso di tutte le idee politiche e personali: per noi si tratta di un passo importante che vuole riportare al centro dell'attenzione il confronto dal vivo, troppo spesso messo da parte da quello virtuale".

Ivan Murgana
© Riproduzione riservata