Sono 98 i Comuni sardi chiamati al voto per le amministrative il 10 e 11 ottobre 2021, con eventuale ballottaggio il 24 e 25 ottobre. 

Tre i centri alle urne con una popolazione superiore ai 15mila abitanti. Si tratta di Carbonia, Capoterra e Olbia.

A Gonnoscodina, Seneghe, Sorgono e Zerfaliu le elezioni sono state invece rinviate per la mancata presentazione di liste di candidati.

Di seguito il link con l’elenco di tutti i Comuni al voto con i candidati sindaci, le liste che li sostengono e i nomi dei candidati per un posto in consiglio comunale. 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, TUTTI I CANDIDATI

NB: Nell’elenco manca una delle due liste per le Comunali a Genuri. Si tratta di “Terra e tradizione”, candidato sindaco

Gianluca Vacca; candidati consiglieri: Gianni Melis, Francescopaolo Filigheddu, Michele Piras, Rosa Pintori, Gianpietro Piras, Francesca Di Nino, Nicola Schirru, Roberta Pinna.

Riportiamo anche le liste complete in corsa a Sardara: “Orizzonte Sardara”, candidato sindaco Ercole Melis, candidati consiglieri Mauro Abis, Orsola Altea, Roberta Atzori, Andrea Caddeo, Nicola Casti, Ilenia Cilloco, Maria Immacolata Cosseddu, Irene Musa, Davide Serrenti, Daniele Tatti, Giuseppe Tuveri, Valentina Viaggiu

“Dialogo e futuro per Sardara”, candidato sindaco Giorgio Zucca; candidati consiglieri, Anna Paola Caddeo, Roberto Caddeo, Alessandro Ibba, Saimen Piroddi, Antonio Mameli, Paolo Zucca, Natale Mariano Melis, Emanuela Vaccaro, Simone Steri, Fabrizio Bonifacio, Stefano Saderi, Gioachino Cocco.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata