Weinstein ha il coronavirus: in isolamento in prigione
L'ex produttore cinematografico sta scontando una condanna a 23 anni di carcerePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ex produttore cinematografico Harvey Weinstein è risultato positivo al test del coronavirus. Lo riportano diversi media internazionali citando quanto riportato dalla testata "Niagara Gazette".
Weinstein, 68 anni, sta scontando una condanna a 23 anni di reclusione dopo essere stato riconosciuto colpevole di crimini sessuali.
Dopo la scoperta della positività è stato posto in isolamento nella struttura carceraria Wende Correctional Facility, vicino a Buffalo.
Autorità del carcere hanno detto alla Niagara Gazette che l'ex boss di Miramax era già positivo quando è entrato nel sistema penitenziario dello Stato di New York da Rikers Island, una prigione della città di New York. Wende è un centro di smistamento per detenuti che vengono poi spostati in altre strutture dopo esser stati sottoposti ad analisi mediche.
Weinstein ha 68 anni e soffre di cuore. Dopo la condanna e prima di esser trasferito a Rikers era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
(Unioneonline/v.l.)