Usa 2024, gli Obama lanciano Harris: «Yes, she can»
Alla convention democratica standing ovation per l’ex presidente e l’ex first lady: «Kamala è pronta per la Casa Bianca»«Yes, she can». Barack Obama lancia la candidatura di Kamala Harris alla Casa Bianca rispolverando il suo storico motto e scatenando l’entusiasmo della folla intervenuta alla convention democratica ospitata a Chicago.
«Donald Trump non fa che lamentarsi dei suoi problemi e inventare folli teorie cospirazioniste», ha detto l’ex presidente Usa dal palco. «Non abbiamo bisogno di altri quattro anni di caos – ha aggiunto – perché abbiamo visto già quel film e sappiamo che il sequel di solito è peggio. Per questo siamo pronti per la presidente Kamala Harris».
Stand ovation dei sostenitori dem anche per la consorte dell’ex presidente, Michelle: «Qualcosa di magico sta accadendo non solo in questo stadio ma fuori da qui», ha affermato l’ex first lady nel suo intervento.
«La speranza sta tornando», ha proseguito Michelle, spiegando che Harris «è più che pronta a diventare presidente», perché «è una delle persone più qualificate ed esperte che hanno corso per la Casa Bianca ed è anche quella che ha più dignità».
(Unioneonline/l.f.)