Trump sferza i dem e rilancia sul muro: "Solo così fermiamo crimine e droga"
Il Presidente rilancia sul muro al confine col Messico e torna ad attaccare Nancy PelosiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"I democratici si prendono in giro da soli se dicono che si può fermare il crimine, la droga, il traffico di esseri umani e le carovane senza un muro o una barriera d'acciaio. Finitela di giocare e date all'America la sicurezza necessaria".
Donald Trump rilancia sul muro, e attacca i democratici che al Congresso hanno bocciato la sua richiesta di un finanziamento da 5,7 miliardi di dollari per realizzare la barriera al confine con il Messico.
E cita alcuni episodi di cronaca per portare acqua al suo mulino: "Quattro persone in Nevada sono state selvaggiamente derubate e uccise da un immigrato illegale che non avrebbe dovuto essere nel nostro Paese. Ventisei persone uccise al confine in uno scontro legato a droga e gang. Due grandi carovane partite dall'Honduras sono entrate in Messico e si dirigono verso di noi, abbiamo bisogno di un muro massiccio".
Poi l'ennesimo attacco alla speaker della Camera: "Se Nancy Pelosi pensa che i muri siano immorali, perché non chiede che abbattiamo tutti i muri esistenti tra gli Stati Uniti e il Messico, anche quelli nuovi, appena costruiti a San Diego su loro richiesta?". E la conclusione: "Lasciamo che milioni di stranieri non controllati entrino nel nostro Paese".
(Unioneonline/L)