È stata ritrovata senza vita Audrii Cunningham, la ragazzina scomparsa sei giorni fa mentre andava a scuola, in Texas. La conferma è stata data dallo sceriffo della contea di Polk, Byron Lyons.

Il corpo era nel fiume Trinity, ignote al momento le cause della morte.

La procuratrice Shelly Sitton ha riferito che il suo ufficio sta preparando il mandato d'arresto per Don Steven McDougal, 42 anni, che era già stato fermato come persona di interesse nei giorni scorsi. E ha aggiunto che a suo avviso merita la pena capitale.

McDougal era un amico del padre di Audrii e viveva in un caravan nella proprietà della famiglia. Qualche volta accompagnava l’11enne alla fermata dello scuolabus, come ha fatto anche giovedì scorso. Quella però è stata l'ultima volta che la famiglia della ragazzina l'ha vista.

(Unioneonline/s.s.)