Un 14enne è morto e altri quattro sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria seguita ad una rissa nel liceo Roxborough di Filadelfia, negli Stati Uniti.

Lo riferisce la polizia: stando alle prime ricostruzioni, la lite è scoppiata al termine di una partita di football nel cortile della scuola, intorno alle 16.40 ora locale (le 22.40).

La polizia intervenuta sul posto ha trovato quattro adolescenti con ferite da arma da fuoco e li ha portati d'urgenza negli ospedali locali. Il più grave, colpito al petto, è morto all'Albert Einstein Medical Center.

Secondo gli investigatori il killer ha aperto il fuoco da un’auto in corsa e poi è scappato. Non è ancora stato preso dalla polizia.

I quattro studenti colpiti, due 14enni, un 17enne e un altro di cui non si conosce l'età, facevano parte della stessa squadra.

(Unioneonline/D)