Smarrisce il peluche con dentro le ceneri del figlio morto: «Aiutatemi a ritrovarlo»
A lanciarlo è Liz Atkinson, madre di Gabryel, bimbo morto a soli 7 anni a causa della malattia di cui soffriva legata ad un’anomalia del cromosoma 9Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un disperato appello, affidato da una mamma ai social, che sta facendo il giro del mondo.
A lanciarlo è Liz Atkinson, madre di Gabryel, bimbo morto a soli 7 anni a causa della malattia di cui soffriva legata ad un’anomalia del cromosoma 9. E la richiesta è di aiutarla a ritrovare l’elefantino Bruce, peluche appartenuto al suo bimbo e che al suo interno ospita le ceneri del piccolo.
La famiglia, per onorare la memoria del figlio morto nel giorno del suo compleanno, si è recata in Florida, negli Stati Uniti, a Disney World, dove Gabryel aveva a lungo sognato di andare. Durante la vacanza, la decisione di portare il pupazzo che era stato donato al bambino fin dalla nascita e che lui aveva sempre tenuto con sé durante i numerosi ricoveri e interventi. Purtroppo, però, durante la vacanza, il peluche è stato perso.
Quindi l’appello di mamma Liz: «Se avete trovato Bruce scrivetemi in privato. Ho bisogno di lui».
«Sono disperata – ha proseguito – spero che questo post 'esploda' così da poter trovare il nostro elefante! Quindi condividete, condividete, condividete!".
(Unioneonline/v.l.)