"Sfida" il virus leccando un water: ora è positivo al Covid-19
Uno dei partecipanti all'assurda catena social si è ammalato. Un altro è stato arrestato per terrorismoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nei giorni scorsi, per partecipare a un'assurda "sfida" social, ha leccato il water di un bagno pubblico, per dimostrare che lui, del coronavirus, non aveva paura.
Ora avrà sicuramente cambiato idea: il protagonista della stupida challenge su Tik Tok, un ragazzo americano, è infatti risultato positivo al Covid-19.
A riportare la notizia è stato il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione tv Good Morning Britain.
Da quanto si apprende, il giovane è ora ricoverato in ospedale.
Lo stesso Piers Morgan, evidentemente molto sensibile al caso, ha dato anche conto, su Twitter, dell'arresto di un altro partecipante alla sfida: un dipendente della catena Walmart che per aver diffuso in Rete un video simile dovrà ora rispondere addirittura dell'accusa di "terrorismo".
Sono stati in molti a partecipare, nei giorni scorsi, alla sconsiderata "Coronavirus Challenge", che consisteva nel leccare o toccare bagni e lavandini pubblici a favore di telecamera, per poi postare video sui social network. A dare il via all'irresponsabile "catena" era stata l'influencer Ava Louise, che per prima si era immortalata intenta a leccare il wc di un aereo.
(Unioneonline/l.f.)