Pugnalata a morte la presidente della sinagoga di Detroit
Il movente ancora ignoto. Ma il delitto, nel bel mezzo della guerra in Medioriente, spaventa la comunità ebraicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pugnalata a morte a Detroit, negli Usa, la presidente di una sinagoga progressista, Samantha Woll, 40 anni, vicina anche agli eletti locali del Partito democratico.
Il movente e le circostanze sono ancora da chiarire ma il delitto, avvenuto nel bel mezzo della guerra in Medio Oriente e del ritorno degli attacchi terroristici in Europa, spaventa la comunità ebraica negli Stati Uniti.
I primi «esami sul corpo della vittima hanno evidenziato ferite multiple da coltello e l'indagine è stata quindi affidata alla squadra criminale omicidi», ha riferito la polizia, precisando che «il movente di questo omicidio resta sconosciuto».
La donna è stata trovata morta con molte ferite di un'arma da taglio fuori da casa, ha detto la polizia alla Cnn.
«Siamo scioccati e rattristati nell'apprendere della morte inaspettata di Samantha Woll», la nota della sinagoga.
(Unioneonline/D)