Picchiato dal padre con il tubo dell'aspirapolvere, muore bimbo di sei anni
Il piccolo, questa la sua "colpa", non aveva fatto i compitiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto dopo pochi giorni di coma Mertcan, il bimbo la cui storia in questo momento sta facendo il giro dei media turchi e internazionali.
La drammatica vicenza risale alla settimana scorsa ed è avvenuta a Iskenderun, città turca nella provincia di Hatay.
A ferire gravemente il piccolo Mertcan è stato proprio il padre, la settimana scorsa, per un motivo assolutamente futile: il bambino non aveva fatto i compiti di scuola. L'uomo ha avuto una reazione spropositata: ha preso il tubo dell'aspirapolvere e ha cominciato a colpire con forza il bambino, che ha perso conoscenza ed è finito in coma.
Trasportato d'urgenza in ospedale, Mertcan è stato intubato in terapia intensiva e ha lottato tra la vita e la morte per giorni. Finché non è deceduto, per le ferite riportate.
L'aggressore, Mehmet Ali Y, è stato arrestato. Su di lui pendevano denunce di maltrattamenti nei confronti della ex moglie, e madre di Mertcan, e della sua stessa madre.
(Unioneonline/D)