Dopo il royal wedding di sabato, seguito in diretta da milioni di persone in tutto il mondo, il principe Harry e Meghan non andranno subito in viaggio di nozze.

Già domani è in programma il loro primo impegno ufficiale: la coppia di neosposi, nominati duchi di Sussex dalla regina Elisabetta, parteciperà a un evento dedicato alle organizzazioni benefiche organizzato dal principe Carlo a Buckingham Palace in occasione del suo 70esimo compleanno.

Inoltre, prima della fine del mese, Meghan farà visita, insieme alla regina, al Chelsea Flower Show, la più importante esposizione floreale della Gran Bretagna.

Sembra poi che entro la fine dell'anno sarà impegnata in alcuni viaggi all'estero, in veste di "ambasciatrice" del Regno Unito nel mondo. Tra le destinazioni, anche l'Irlanda.

Intanto continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulla meta della loro futura luna di miele. Sicuramente sarà in Africa, ma ancora non si sa se in Namibia o in Botswana, dove la coppia ha passato il primo weekend d'amore.

Il SÌ DI HARRY E MEGHAN:

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata