Un'ex coniglietta di Playboy è stata trovata morta con evidenti segni di strangolamento nella sua casa nel sobborgo di Ardmore in Pennsylvania, vicino Philadelphia.

La polizia non ha dubbi: si tratta di omicidio, e su quell'ipotesi si indaga.

L'ex modella - la 36enne Christina Carlin Kraft - viveva con il suo compagno, un banchiere molto noto a Wall Street, al quale era sentimentalmente legata da nove anni.

Stando alla ricostruzione della polizia, la donna aveva denunciato un furto nell'appartamento avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 agosto. Gli agenti erano riusciti a recuperare parte della refurtiva e, quando la sera del 22 agosto, sono andati nella casa dell'ex coniglietta per restituirle borse e gioielli, l'hanno trovata morta.

Secondo la Bbc le telecamere di videosorveglianza avevano immortalato un sospetto nei pressi dell'abitazione sia la notte del furto che quella dell'omicidio: nel filmato registrato la sera della morte, però, si vede l'uomo entrare nell'appartamento senza mai più uscire.

I tabloid si sono tuffati a capofitto nella storia, e secondo il Sun la polizia sospetta che l'assassino possa essere uno stalker osessionato dalla modella.

Che non ha lavorato solo per Playboy, ma anche per Vanity Fair, Maxim e Victoria's Secret.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata