Finisce nel sangue la fuga d’amore della poliziotta e del detenuto
Vicky White e Casey White fermati nell’Indiana. Poi lo scontro a fuoco con gli agenti in seguito al quale la donna è rimasta uccisaVicky White e Casey White (foto diffuse dalla Polizia dell'Alabama)
Finisce nel sangue la fuga d’amore dell'agente carceraria e del detenuto avvenuta nei giorni scorsi nello Stato Usa dell’Alabama.
La donna, Vicky White, 56 anni, è infatti rimasta uccisa nel corso di una sparatoria con le forze dell’ordine (alcuni media scrivono che abbia esploso lei stessa un colpo per togliersi la vita quando ha capito che tutto era finito). La Polizia dopo giorni di ricerche scattate subito dopo l’evasione, è riuscita a intercettare lei e il detenuto, Casey White, omonimo ma non parente, nello Stato dell’Indiana e a quel punto si è innescato uno scontro a fuoco, nel corso del quale l’agente ha avuto la peggio. Gravemente ferita, è stata trasferita in ospedale, ma qui la 56enne è deceduta nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita.
Vicky Casey, considerata un’agente modello e vicina alla pensione, aveva aiutato il detenuto a fuggire (VIDEO) dal penitenziario fingendo un appuntamento con uno psicologo.
Inizialmente si pensava che Casey White l’avesse rapita. Ma poi si è scoperto che la fuga era organizzata e che i due avevano una relazione da almeno due anni.
(Unioneonline/l.f.)