Ellie Wilson, professoressa inglese di 29 anni, è accusata di abusi sessuali nei confronti di un suo alunno di 16 anni.

La 26enne avrebbe fatto sesso col giovane sul volo di ritorno di una gita scolastica e sarebbe rimasta incinta.

Stando al racconto del ragazzo, l'insegnante avrebbe approfittato della poca lucidità del 16enne che, storidito e ubriaco dopo aver bevuto diversi alcolici, ha accettato la proposta dell'insegnante di seguirla in bagno. Lì si sarebbe consumato il rapporto.

La relazione fra i due poi è proseguita (nonostante la gravidanza sia stata interrotta), fino a quando Ellie ha deciso di lasciare il giovane.

A quel punto lo studente l'avrebbe ricattata, minacciando di raccontare tutto alla polizia e così ha fatto.

L'insegnante è stata denunciata e allontanata dalla scuola: ora dovrà affrontare un processo.

(Unioneonline/M)