Ventenni massacrati di botte per uno zainetto: è caccia alla banda
L'aggressione in un parco, è caccia alla bandaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Massacrati di botte per uno zainetto. È accaduto a Torino, in un parco, con vittime due giovani aggrediti e derubati da una banda di giovanissimi.
Una decina gli aggressori - italiani intorno ai diciott'anni secondo il racconto delle due vittime - che la polizia sta ora cercando di identificare.
La violenza risale allo scorso 20 febbraio. Intorno alle 19.30 i due giovani sono stati accerchiati e pestati dagli aggressori.
"Per uno zaino ci hanno massacrato a sangue", racconta uno di loro alle pagine locali del quotidiano La Stampa. Fuori dal parco, i due aggrediti hanno provato a chiedere la restituzione dello zainetto, ma la risposta è stato un nuovo pestaggio.
Ricoverati diversi giorni in ospedale, uno è stato operato per lo sfondamento dell'orbita oculare, all'altro è stato ricostruito il setto nasale.
"Non abbiamo reagito alle botte - concludono i due -, è stato un massacro".
(Unioneonline/v.l.)